Benvenuto sul forum intanto !Beh, l'unica è portarlo giù e provare intanto a sostituire le batterie, ma il sintomo non fa ben pensare purtroppo......
Potrebbe comunque trattarsi anche di un difetto di fabbrica del sensore che si è manifestato in occasione del temporale....... Gli altri sensori funzionano tutti bene ??Visto che è in garanzia, potresti comunque sentire il venditore dove l'hai preso, no ??
Un consiglio: quando ti rivolgerai all'assistenza (se non sarà il venditore ad occuparsene) non ipotizzare cause di guasto di cui non sei certo, lascia valutare a loro e se è il caso, fatti le tue ragioni !![]()
Buona fortuna !
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
ciao e grazie per la risposta
la stazione non e' nuova, c'e' l'ho da vari anni
prima ha sempre funzionato nella vecchia abitazione dove abitavo, mentre da quando ho cambiato appartamento ( circa 5 mesi ) ha sempre funzionato appunto fino a pochi giorni fa!
Speriamo nelle batterie!!!!
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
sperem!!!!
buongiorno, sono andato sul tetto della casa e ho sostituito le batterie del termoigro.
Adesso le temperatura esterna e' esatta
meno male!!!!!!
ciao
Segnalibri