Citazione Originariamente Scritto da albit Visualizza Messaggio
Ragazzi anche io ho testato sino ad oggi gia' 3 diversi adattatori usb seriale, per collegare la mia ws 2300 con un eeepc 4 g, con pessimi risultati!!
Lentezza esaperante,oppure nessuna connessione tra terminale e netbook, o stazione che si impalla sinche' non stacchi il cavo..una vera tragedia!!
Ho visto che molti adattatori usb-seriale montano chip Prolific...ne esistono di altri che sappiate?almeno se fosse possibile, ma non credo, utilizzare la pcmcia su eeepc...qualcuno di buon cuore sa per caso consigliarmi marca e modello di un adattatore che funzioni o almeno si avvicini a funzionare?
Grazie
Strana cosa questa che tu riscontri...

Io provai sul mio EEEBox e sulla 3650 almeno un 7 /8 adattatori con risultato prossimo a zero e dato che avevo gli Adapter ed anche la 2350 che non sarà tanto diversa dalla tua 2300, li provai anche su quest'ultima e tutti funzionavano....

In dotazione alla 2350 arriva un adapter con Prolific e chiaramente è testato da loro, ma anche quelli Hamlet, Sitecom, Digitus, Skintek, un non meglio identificato MatsuYama insomma proprio tutti OK.... comunque considera che sono in molti nomi ad essere riconosciuti come Prolific.