Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Problema con heawyweather

Ho attaccato stamattina la stazione al pc tramite il cavo in dotazione..ho selezionato la porta com esatta e tutto andava benissimo...dopo un quarto d'ora mi si è bloccato il programma..ho riavviato il pc e l ho fatto ripartire..e ancora poco dopo mi si è bloccato.. è uscita una schermata sul desktop che diceva nel pc c'era un programma che non permetteva il corretto funzionamento del pc...come posso usare senza problemi heawyweather non riscontrando più questo problema?? (ricordo che ho VISTA come sistema operativo)...

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Problema con heawyweather

Citazione Originariamente Scritto da Andrea88 Visualizza Messaggio
    Ho attaccato stamattina la stazione al pc tramite il cavo in dotazione..ho selezionato la porta com esatta e tutto andava benissimo...dopo un quarto d'ora mi si è bloccato il programma..ho riavviato il pc e l ho fatto ripartire..e ancora poco dopo mi si è bloccato.. è uscita una schermata sul desktop che diceva nel pc c'era un programma che non permetteva il corretto funzionamento del pc...come posso usare senza problemi heawyweather non riscontrando più questo problema?? (ricordo che ho VISTA come sistema operativo)...
    Hmmmm, non è la prima volta che si legge di un problema simile, presumubilmente legato a W Vista......
    Senti, te usi una porta seriale fisica o l'adattatore seriale-USB ?? E in più che stazione hai ??
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Hmmmm, non è la prima volta che si legge di un problema simile, presumubilmente legato a W Vista......
    Senti, te usi una porta seriale fisica o l'adattatore seriale-USB ?? E in più che stazione hai ??
    La stazione è Lacrosse ws2350..e uso l adattore che viene fornito insieme alla confezione!!

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrea88 Visualizza Messaggio

A me su Vista Heavy Weather non da problemi.
    La stazione è attaccata su COM1.

Fabio.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Prova a ripulire il Pc dai vari Dialer, vermacci etc, io uso Spybot per farlo...
    in pratica si possono installare dei programmi fastidiosi che cercano di impegnare le porte seriali e fanno 'sti disastri.
    In ogni caso antivirus e spybot non è male usarli periodicamente.
    xiao.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FRinaldo Visualizza Messaggio
    A me su Vista Heavy Weather non da problemi.
    La stazione è attaccata su COM1.

Fabio.
    Io su COM 3 ..ora provo a spostarla su COM 1 e vedo come va...grazie!!!

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Prova a ripulire il Pc dai vari Dialer, vermacci etc, io uso Spybot per farlo...
    in pratica si possono installare dei programmi fastidiosi che cercano di impegnare le porte seriali e fanno 'sti disastri.
    In ogni caso antivirus e spybot non è male usarli periodicamente.
    xiao.

Ok ok grazie..provo a fare anche questo!!

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Hai risolto ??
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Hai risolto ??
    Nooo...ho provato a cambiare porta COM ma niente....help!!!!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Non puoi fare la prova di togliere l'adattatore USB e collegare il cavo della stazione ad una porta COM seriale normale, tanto per vedere se l'adattatore è rotto o meno oppure il relativo software si inceppa?
    Settando naturalmente la porta Com giusta, e guardando nei settaggi Bios del Pc se le porte seriali sono attivate.
    Controlla anche che il cavo lato console sia inserito bene, magari staccalo e riattaccalo.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •