Ho aggiornato il dominio del sito, ora disponibile qui [MNW] Marco's Networking Website.![]()
A proposito di HW e GW sapete dirmi il perche della misurazione raffica sono un po diversi fra loro?
in tempo reale la consolle mi da raffica 42.8 (18:06)
nei dati HW e di ..............................37.4 (18:06)
e di conseguenza GW.......................37.4 (18:06)
perche tutto ciò?
Aggiornamento consolle HW 1 minuto!!!![]()
DAVIS 6152 www.cosenzameteo.it/?page_id=1978
Una curiosità, sulla consolle io riesco a vedere il valore odierno della raffica ma non l'ora in cui si è verificata.. tu dove la vedi l'ora ?
Invece sull'history.dat ho una raffica segnata ad una certa ora con un certo valore, anche GW segna stessa ora e stesso valore.... peccato che il valore non sia lo stesso della consolle
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
[QUOTE=Orso Polare;1058022501]Una curiosità, sulla consolle io riesco a vedere il valore odierno della raffica ma non l'ora in cui si è verificata.. tu dove la vedi l'ora ?
io faccio doppio clic su HW nel campo raffica e mi dice anche data e ora!
[QUOTE=storm sea;1058022684]Quando vuoi rispondere a dei messaggi in cui vuoi fare il quote, è sufficiente premere la losanga "Quote" sotto al messaggio stesso, quella con la matita e il foglietto
OK per la data e ora ma tu avevi detto "in tempo reale la consolle mi da raffica 42.8 (18:06)" e non HeavyWeather![]()
Quel valore mostrato nel campo "raffica" di HW è quello registrato a partire dal'inizio anno.. io ho controllato sul mio ed effettivamente la data e ora mostrata nel campo "raffica" è la stessa che è indicata nelle statistiche del mese che in questo caso è Gennaio 2010, stessa data e ora è anche indicata con il valore della raffica nel tabulato "Dati" di HW per cui tutto congruente.. non è che tu avevi al tempo della raffica ancora errato lo spostamento -2h in Plug-In ?
http://forum.meteonetwork.it/stazion...post1058012997
Scorri il tabulato Dati di HW e cerca quel vaolore di raffica, dovrebbe essere da quelle parti in termini di ora segnata...
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
[QUOTE=Orso Polare;1058022838]
fine giornata
Consolle raffica max 53.2
programma in tempo reale HW 53.2 max
tabulato dati HW 37.7
GW ha letto il tabulato 37.7
tutti orario uguale!
con altre raffiche minori della max mi trovo,ma quella da 53.2 non c'è neanche nei tabulati li ho controllati tutti!!!![]()
Segnalibri