Praticamente nel mio caso devo settare la pressione relativa al valore che per esempio mi viene indicato da questa stazione meteo?
Firenze, Italia Tempo : Weather Underground
...è a 5 minuti da casa mia e alla stessa altitudine precisa precisa...
...in pratica da quanto leggo la pressione da "mostrare" e da usare viene sottinteso che sia quella relativa?
grazie ancora
se è vicina ed alla stessa altezza, setta pure.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ciao ragazzi per un problema di posizionamento esterno del sensore per la temperatura vorrei comprare un termoigrometro digitale solo per interno.......della lacrosse c'è qualche modello? i termoigrometri a sonde sono buoni?
Ragazzi finalmente ci siamo!....ho completato poche ore fa l'installazione esterna della stazione meteo...ok, è molto all'arrembaggio ma a me va più che bene così visto che, per la mia abitazione, non era possibile ottenere di più...mi sta facendo un pò impazzare il collegamento col pc che va e non va...per il resto tutto ok, i dati sono allineati con quelli di stazioni meteo nelle vicinanze....
![]()
Ragazzi non faceva il pluviometro...ma il reed vedevo che era ok...alla fine smonto il termoigro e scopro....CHE NON AVEVAN SALDATO LA BASETTA RJ RELATIVA AL PLUVIOMETRO SULLA SCHEDA DEL TERMOIGRO!
...scandaloso!
Esatto...! funzionava tutto....una volta ogni 5 o 6 giorni a notte inoltrata mi perde il segnale per qualche minuto ma poi riparte da sé....unica cosa è che visto il posizionamento dei sensori il vento è un pò schermato e deviato, ma mi accontento...
...domani a lavoro vedo di saldare il maledetto connettore rj e ultimare il tutto!
Ok...ci siamo....sto facendo le prime prove di messa online dei dati....in definitiva ho due opzioni....l'accoppiata heavy weather e graphweather...oppure weather display o weather display live....cosa mi consigliate? per la visualizzazione in locale uso sempre weatherdisplay perchè mi da molte più info di heavy...
Volevo informarvi tutti della nascita di...
... Meteo Campigiano - Home
e ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato in fase di installazione...spero che il sito vi piaccia...ancora ho molto da lavorarci sopra per migliorarlo...ma è un inizio!
Segnalibri