non va, il mio problema è heavy weather, ogni volta che lo accendo mi imposta l'history a 4 ore e 34 minuti!!!!???
lo imposto a 5 minuti ma alla riaccensione è di nuovo a 4 ore e rotti
anche stanotte ho perso tutti i dati..
Allora, dopo una mattinata, sono riuscito a impostare a 5 min, anche se non ho fatto la prova a computer spento, e ho i miei dubbi..
Penso che dopo spegnimento e riaccensione del computer HW ritorni all'history di 4 ore e 34 min,,.
Spero proprio di no, dopo pranzo ritento e vedo un pò.
Resoconto, fatto ora ora il test..
Ho appena scoperto che per un errore mio non riuscivo a salvare i dati con Hw e con WD.
Praticamente avevo 2 port com configurate per serial usb, una configurata bene l'altra no.
ecco perchè HW mi partiva sempre con 4 ore e 34 minuti di history.
Ho impostato HW con 5 minuti di campionatura, spento e acceso WD e impostato a sua volta a 5 min.
A quanto pare è tutto ok.Così dovesse capitare di spegnerlo la notte almeno la maggior parte dei dati son recuperati.
<<<<<<<<<<<<<ringrazio Alemar per il consiglio(non sapevo che dipendesse tutto da HW) e ovviamente anche Fabrizio :-), sempre disponibile.
A presto.
Ozierimeteo
di nulla!!! oramai con le la crosse ho fatto molte installazioni!!!
è il problema di molti perchè se non hai hw configurato bene il datalogger non funziona!!! pur non usando mai hw!!!
sono felice tu sia riuscito a risolvere il problema!!! ciao
Sentite Fabrym e Alemar, si può modificare il summary gif, come avete fatto voi 2, in prima pagina nel vostro sito, tipo condizioni attuali ecc ecc.
Sempre che l'abbiate fatto con WD.
Grazie per la vostra disponibilità.
Ozierimeteo
ok, ho trovato tutto, ho letto le istruzioni su wd e ora lo faccio..
Se ho problemi vi faccio sapere
a presto
Ozierimeteo
la foto non riesco a metterla, comunque parlo del file che ho creato wxlocal e quindi wx.html.
ieri sono riuscito a metterlo nel sito però lo vorrei mettere nella home page del sito e togliere summary gif.
ma non so come si faccia, cioè lo faccio come ho fatto per gli altri file che ho in html ma niente, il file non me lo fa vedere.
ci ho provato in tutti i modi, metto tutto il codice html nel mio index, mi mette nella home page il tutto ma non fa l'aggiornamento..sto sbagliando sicuramente qualcosa
fatemi sapere
Segnalibri