ah, dimenticavo , il resoconto lo trovi sulla cartella logfiles di wd
Ma pensa te, ho messo il data logger a 3 minuti e mi ha recuperato i dati a 1 minuti, mah!!!???!!!
Confermo quanto segue:
ho fatto dei test:
allora con il datalogegr su 5 minuti ho notato che effettivamente perde dei rilevamenti , o meglio non li scarica il software perche' credo che la stazione vadi bene e che non sia un suo problema tanto e' che se apriamo HW invece di WD scarica tutto regolarmente.
Impostando il Data Logger a 1 Minuto , riaprendo poi WD il software scarica tutto regolarmente a scapito pero' della durata dell'autonomia del datalogger che ha capacita' di soli 175 dati![]()
ti ringrazio fabri, volevo conferme da altri perchè stavo impazzendo..
vorrà dire che per ora lo lasciamo così,le volte che stacco il computer al max si perde qualche dato ma non tutti, li aggiorno manualmente..
più avanti prenderò anche io un muletto e lo lascerò sempre acceso.
a presto e di nuovo grazie..
eheh, allora si che mi caccia di casa ahahah
Ancora no, forse più avanti,
a presto
Ozierimeteo
Rieccomi, senti come si fa ad inserire i dati di awekas nel sito, l'immagine grande però, come quella che hai inserito tu in strumenti live, con wunderground ti da l'html, quì no, ti da solo quello piccolo.
Grazie, a presto
ciao fabrydani....
ti do un consiglio visto che ho capito benissimo il tuo problema!!!
allora apri heavy weather e imposta il datalogger su 5 minuti (ora ce l'avrai a un minuto) e poi chiudi il programma.
fatto il tutto apri weather display, vai su pannello di controllo datalogger e premi il pulsante 5 minuti e ricordati il tasto verde sulla destra...
chiudi weather display.
aspetti una mezz'ora e vedrai che ti recupererà i dati correttamente.
Heavy weather e wd devono avere lo stesso intervallo di salvataggio dati. e non tenere mai aperto hw e wd che non funzianano assieme a meno che tu non abbia una ws3600 o ws3650.
L'importante comunque è che ogni volta che cambi l'intervallo su hw devi aprire subito dopo wd in modo che riesca a capire che il datalogger ha modificato le impostazioni.
Poi puoi chiudere wd ed aspettare.
Segnalibri