ci sono dei metodi per amplificare il segnale della la crosse ws2308?
Se la fai cablata , e la stazione e' alimentata , penso non ti serva amplificare il segnale .
Ciao
Puoi tentare di allungare l'antenna della consolle
Con un filo rigido la porti da 16 Cm ( 1/4 ) a 34 cm (1/2)
Migliori qualcosina
Gigi![]()
Sì, spostare a destra e sinistra, avanti indietro ma anche in altezza, controllando che non ci siano nelle vicinanze elettrodomestici che possano influenzare la ricezione,anche.
In cucina, dove ho la console, ci sono molti posti in cui non si riceve, ma anche punti in cui la ricezione è ottima.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
modifica appena effettuata...ho sostituito l'antenna di serie con una del doppio di lunghezza (ho usato il cavo rosso, quello che si trova nel filo telefonico)..l'ho fatta fuoriuscire poi dal foro dal quale si fissa la consolle al muro..
ho subito fatto una prova per verificarne l'efficienza...il segnale prende perfettamente fino a 100m in linea d'aria..con sensore e consolle non visibili tra loro poichè intervallati da case e vegetazione nonchè da un dislivello di circa 15 metri...ecco il luogo della prova in allegato
ecco una foto della consolle
Segnalibri