allora ho modificato il file di orso ed ho riempito i campi del hw publischr..ora con altervita come faccio?cosa vuol dire editare?non riesco a capire dove devo inserire il file html?
Apri il pannello di controllo del tuo sito internet e poi "pubblica" "trasferisci files" e prendi il file di orso da te corretto e lo metti nel tuo sito.
fai prove e facci sapere.
ecco qua come ti avevo indicato
Pubblica>>Gestione file>>Invia files
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
a ok quindi quando mi dice sfoglia metto la cartella dove ho salvato il file?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
ok dice che è stato carcato ora nella gestione file ho i 2 index html /wlm e quello meteo aggiuno giusto?
alla fine, nella prima directory del tuo sito deve esserci proprio questo file index.html, vale a dire che dal tuo browser devi vedere
Sito in costruzione
deve esserci anche
http://nometuosito.altervista.org/prova.jpg
(nella stessa directory)
quando apro la pagina ''tuo sito''compare solo la pagina iniziale sito in costruzione
si vede che non la hai caricata
guarda nel gestore files del tuo sito in Altervista
se c'è index.html e controlla che sia proprio scritto così con tutti i punti etc
come si chiama il tuo sito?
allora il nome del sito www.maretometeo@altervista.org..
nello spazio dove c'è gestisci file mi compare questo in una tabella
.htaccess 36 byte06/04/10
- -
-
![]()
index.html 5 KB06/04/10
![]()
![]()
![]()
Banner - -
index.wml 329 byte06/04/10
![]()
-
-
![]()
indexhtml_per_meteo.doc 32 KB07/04/10-
![]()
-
occhio che il tuo sito è
http://maretometeo.altervista.org
prova sempre col gestore dei files a cancellare il file index.html prima di metterci il tuo.![]()
Segnalibri