c'è Qualche buon anima che mi spiegherebbe gentilmente come mettere i dati in interne tramit HW publiscer?dove dice ftp cosa ci devo mettere?grazie !
Indirizzo del sito web?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
PER FTP (file trasnsfer protocol)ovvero trasferimento dei file, devi mettere i dati relativi al tuo sito per inviare i dati o immagini o altro quindi:
mettiamo tu abbia uno spazio su altervista sara:
Host: ftp.nomedel sito.altervista.org
User: la tua user che ti hanno assegnato
Password: la tua password
![]()
Ecco qui. Per settare, devi deattivare l'esempio riempi i campi e poi lo attivi.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
a ok quindi col mio sito di altervista comparira la paginetta di hw publischer gusto?senza usare html ecc..?
e i 2 termini in basso file path?scusate le domande ma sono totalmente ignorante in materia..![]()
Scusami il nome del file sarebbe ?sto creando lo spazio su altervita,cmq la stazione è in alta val nure,in questo momento sto facendo i test qui a piacenza poi quando avrò internet lassu sposterò il tutto,una volta che ho la pagina su altervista non devo rifare tutto da capo vero quando sono la in alto?
Segnalibri