Ritorno dopo una mia forzata assenza a questo Threand,sui problemi dellaLa Crosse ws3650,per quanto riguarda il fatto che i dati pluvio sulla consolle sono esatti,ma le riporta sul suo programma errati sovrastimandoli.
Un problema assai vecchio dove ci sono state a suo tempo tante discussioni in merito,anche sul menefreghismo della casa stessa a risolvere il problema.
Volevo chiedere se nel frattempo questo problema dopo mesi e mesi se non,anni è stato finalmente risolto.
Io,la mia stazione per questo motivo lo messa in solaio,e attualmente sto usando una davis in prestito d'uso.
Vorrei ritornare ad utilizzarla,per collocarla in altra zona della mia valle.
Se sapete qualcosa in merito vi ringrazio anticipatamente.
Grazie.Luigi
LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)
No, è rimasto tutto uguale..... anzi il tempo che è passato senza soluzione da parte di LaCrosse, lascia ormai pensare che non ci sarà mai soluzione da parte loro...
Comunque il problema è risolvibile tramite correzione del dato pluvio su alcuni programmi che gestiscono i dati meteo stesso, GraphWeather e WD solo per dire due programmi che sò per certo, consentono la correzione.
Insomma la 3650 non merita la soffittaper questo problema, casomai per altre cose..... tipo la scarsa durata delle batterie o la difficoltà a fare un Relearn TX, o la scarsa portata in wireless del pluvio, comunque sono problemi risolvibili anche questi....
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
DAVIS 6152 www.cosenzameteo.it/?page_id=1978
Segnalibri