gli strumenti (pliviometro, anemometro, T/h) sono compatibili?
L'alimentatore della ws3600 è uguale?
Differenze sostanziali?
...quindi...quale mi consigli alla fine?
L'una vale l'altra o può tornarmi più utile il cavetto usb del seriale?
La strumentazione mi rimane quella della ws2300...però posso scegliere se farmi recapitare la 2300 o 2350.
Sai dirmi se l'alimentatore della ws3600 è uguale a quello della 2300/2350?
![]()
Ultima modifica di tonio75; 07/06/2010 alle 17:39
Ws 2350![]()
.....![]()
Solo per chiarezza...
La ws2350 è sempre seriale e arriva con un cavo seriale in dotazione, quel che la differienza dalla 2300 è, che nella confezione ci mettono anche un adapter Seriale/USB per cui al contrario della 2300 non devi acquistarlo in caso di uso su USB.
Comunque a Tonio consigliamo sicuramente una 2350 per via dell'anemometro a coppette, meno soggetto a bloccarsi rispetto a quello a elica della 2300 in caso di nevicate. Per il resto tutto uguale.
Riguardo all'alimentatore, io ho un 3650 che dovrebbe essere del tutto simile alla 3600 e l'alimentatore della 3650 è uguale a quello che ho sulla 2350.
Comunque quello della 3650 ha come dati di targa 6Vdc con 100mA, gli stessi della 2350.
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
...spiacente. Mi ha riscritto il venditore dicendomi che si è confuso e che intendeva dire ws2305!
Mi ha fatto pure sprecare un post sul forum.
Chiedo agli Admin di cancellare il post visto il titolo inadatto.
Penso anche che tra la 2300 e la 2305 le differenze siano solo nel nome!!
Mah...
Comunque grazie a Orso e Bufera dhe sono sempre specifici e puntuali nelle risposte e molto preparati.
Non preoccuparti che i post non sono mai sprecati, ne derivano comunque risposte sempre utili....
Comunque la serie si chiama Ws23xx proprio perche nascono su una base unica, cambiano poche cose tra i vari modelli della stessa famiglia, a volte come in questo caso, solo estetica.. rimane comunque l'anemometro a coppette che è meglio..
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri