ho da 5 anni la Oregon WMR 928 NX comprata dall'america, nessun tipo di problema grave registrato in questi anni, apparte la mancanza di datalogger ...
giacchè sta iniziando a diventare sia un pò datata e sia sta cominciando a dare dei problemini ... e giacchè non ho 500/600 euro per comprarmi una Davisvorrei conoscere i prezzi per una buona Lacrosse schermata (possibilmente) con datalogger (ASSOLUTAMENTE), ovviamente collegabile al pc per trasmettere dati H24 (ho VWS come dispositivo sul pc, possibilmente se riesce a essere compatibile)
cosa mi consigliate ?
il mio budget oscilla fra 100 e 180 euro
Hmmmmm, per quel budget è impensabile avere una stazione schermata (corredata con il classico Davis 7714 passivo)e con datalogger perlomeno sul nuovo: lasciando stare quindi il discorso schermatura (da conteggiare a parte), forse all'estero potresti trovare una Ws3650 o una Ws2800 sui 200 Euro.....
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri