Salve a tutti,da stamani mattina la mia stazione non mi salva più dati in history.dat,si è fermata a 8901....come posso fare?????
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Per prima cosa, benvenuto sul forum
La mia è arrivata a 175.270 ed ancora cammina..e si che il PC è un vecchio P3 a 800MHz
Ma i dati in diretta, quelli grafici su HW ci sono? speriamo di si...
Qualche rara volta, 2 volte in due anni circa, è capitato anche a me....
E' bastato chiudere HW e riaprirlo e i dati, anche quelli che sembravano persi sono stati aggiunti ai precedenti, prova...
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
i dati in live li manda...ho provato a riavviare HW ma niente.Come faccio a creare un nuovo file.dat????cmq grazie a tutti delle risposte
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
ovviamente l'ho salvato ma, arrivato a quel punto mi trova il solito history![]()
no.........
Poni attenzione sul fatto che c'è una directory su:
C:\HeavyWeather
ed un'altra su:
C:\programmi\HeavyWeather
Entrambe hanno al loro interno il file history.dat
Quello che a noi serve, è nella seconda path indicata.
Se hai rinominato il vecchio file history.dat in history1.dat o qualcos'altro, troverai il nuovo file che si chiamerà sempre history.dat perchè è così che inevitabilmente HW chiama il suo file di LOG, ma la sua dimensione sarà molto più piccola del vecchio da 8901 serie di dati, e comunque non và confuso con quello indicato nella prima path.![]()
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Buon giorno...la cartella in C non ce l'ho.....
Segnalibri