Ciao a tutti, è circa un anno e mezzo che uso heavy weather per archiviare i dati della mia ws2350 ma ultimamente mi è venuta la voglia di usare un programma un po più completo senza però perdere i dati salvati fino ad ora. Guardando in giro ho visto che weather display ha la possibilità di importare i dati del file history, purtroppo però questa opzione mi da dei problemi. Dopo aver scaricato i dati mi sono accorto che ogni dato veniva ripetuto per 10 volte...
Ad esempio il dato di 23°C del 23/6 alle 11.00 viene ripetuto fino alle 11.10 la stessa cosa accade anche per il dato successivo e così via... (i dati sono salvati ogni 2 minuti nel file history) Qualcuno ha qualche idea?![]()
forse hai impostato male su WD l'intervallo dei dati , i due intervalli di HW e di WD devono essere uguali , in ogni caso WD registra sempre una stringa ogni munuto , se ad esempio hai impostato un intervallo di 10 minuti su HW nei file di log di WD vedrai il dato ripetuto in 10 munuti per 10 volte , spero di esserti stato utile .
Stazione meteo DAVIS VANTAGE PRO 1 S.Benedetto(SP)220 mt s.l.m.
http://www.sanbenedettometeo.it/
Stazione meteo WS 3600 Lavagna (GE)
http://lavagnameteo.altervista.org/
Ciao e grazie per la risposta, però non credo che sia quello il problema perchè nel file log i dati arrivavano fino a oltre il 2011 a causa delle ripetizioni, inoltre su HW in quel periodo i dati erano stati salvati ogni 2 minuti quindi mi sembra strano che me lo ripeta per 10 volte.
Comunque sul file history di HW i dati non hanno lo stesso tempo di campionamento perchè di giorno metto 2 minuti mentre di notte 6 min...
Segnalibri