Ho comprato una stazione La Crose WS 3650 +iT all'inizio funzionava, ma dopo pochi giorni il segnale se ne andato dopo una breve pioggia e tutti i dati esterni non si visualizzano, i sensori sono in terrazza a circa 30 metri dalla consolle, vorrei comprare un'altra stazione che abbia un segnale molto più affidabile, e che i sensori inviano dati precisi, che mi consigliate?
Ciao Romeo e benvenuto sul Forum
La 3650 ha pochi difetti, ma questo è uno dei pochi....
Purtroppo le batterie, appena scendono di poco sotto al valore di quando sono nuove, non riescono piu a trasmettere e si ha necessità di fare un Relearn TX con le difficoltà che saprai.
Se hai voglia di saperne di piu e anche di tentare una soluzione a questo problema, dai una letta a questo documento, io non ho avuto piu problemi e si che con l'avvicinarsi delle temperature basse la tensione di batteria scende molto e i problemi non mancherebbero .....
Bisogna dire che 30mt non sono pochi e in particolare per il pluvio che a 15mt con qualche muro e un solaio già batte la fiacca dato che ha maggiori difficoltà del T/H.
Se vuoi star tranquillo riguardo alla trasmissione wireless, devi andare su Davis ma il costo è tutt'altro....
![]()
Ultima modifica di Orso Polare; 17/11/2010 alle 00:03
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Un'altra stazione La crosse che na dà problemi di ricezione del segnale, ESISTE?
Segnalibri