Bene...è da una settimana che possiedo quasta stazione(usata).....Bene.....oggi il Th puzza di bruciato e la stazione non riceve più i dati...UNA SOLUZIONE?????![]()
Dopo la puzza di bruciato, escono le fiamme....gettaci un bicchiere di acqua......
A parte gli scherzi.... ma il pluvio hai visto se viene ricevuto regolarmente, magari gettando il bicchiere di acqua dentro allo stesso..
Tutto può accadere ma puzze di bruciato... ce ne vuole per averne... non è che essendo usata, precedentemente viveva vicino ad un camino che l'ha...affumicata? sei sicuro che prima non si sentiva?
Se una volta aperto il T/H vedi che ci sono componenti sbruciacchiati, non ti rimane che riacquistare il blocco del sensore stesso, sempre che consolle e pluvio siano in ordine di marcia...
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
tutto è iniziato oggi pmeriggio quando il luvio nn dava più segnale,allora ho letto le istruzioni che dicevano di togliere le pile da tuttii sensori e iniziare da capo la procedura di installazione...ho fatto così ma da quel momento non sono più arrivati i dati dal TH e neanche dal pluvioe il TH puzzava di bruciato...e tanto,pensa cghe mia mamma l'ha sentito dal piano di sotto il puzzo...penso che lo ricomprerò nuovo fra qualche giorno
Ma che la procedura di "Relearn TX" porti a questi risulati , è cosa risaputa....
Se i sensori, in particolare quello del Pluvio, sono rimasti senza le batterie da parecchio, domani con il giorno, prova a rifare la procedura di riacquisiszione dei sensori e guarda se almeno il pluvio riprende vita.....
Ma nel sensore T/H potrebbe venirti il dubbio che hai inserito le batterie al contrario??
![]()
ciao a tutti da Roberto
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Ciao,ho controllato e ricontrollato ma mettendo tutto bene e seguendo le istruzioni non cambia nulla![]()
Senti... rotta per rotta.... prova a fare questa prova, tanto dal palo in un modo o nell'altro la devi tirare qiù....
Se mai il bruciato era veramente proveniente dal T/H , prova a collegarla a filo con la consolle, hai visto mai che si è guastato il solo trasmettitore ed a filo ancora funziona?
Ricordati che il cavo che unisce il T/H con la consolle ha i 4 fili sui due Plug RJ11 speculari tra loro.
![]()
ciao a tutti da Roberto
il problema è che non so come fare..... se me lo spieghi posso provarci![]()
Chiedo scusa .....ma avevo letto erroneamente che si trattava di una WS2350 che può essere anche cablata al contrario della Ws3650 che è solo wireless...
Comunque, se il bruciato proveniva veramente dal T/H , almeno il pluvio deve funzionare...
Fai una prova usando batterie sicuramente stracariche...così vedi se la consolle funziona.. che se non funziona, potrebbe trattarsi del solito problema del Relearn TX che a volte ne fà perdere di tempo......
![]()
ciao a tutti da Roberto
Segnalibri