Salve a tuttisono un nuovo iscritto....Congratulazioni per questo bellissimo forum...
Sono in procinto di aquistare una stazione meteo, la crosse o oregon
.....E mi servirebbe un consiglio da qualuno di voi, circa il modello e le caratteristiche......
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao e benvenuto tra noi. Per la stazione meteo io ti posso solo consigliare quella che ho io: LaCrosse 2350, direi buon rapporto prezzo-prestazioni, ha anche lei i suoi difettini, ma superabili. Queste sono mie considerazioni, ovvio che poi ognuno si può trovare bene con la sua, io non posso fare raffronti visto che ho solo questa. Spero di esserti stato di aiuto e spero che riceverai consigli anche da altri per poter fare i dovuti confronti, comunque visita le pagine del forum dedicate ai vari modelli e potrai farti una tua idea. Ciao e buon lavoro![]()
![]()
Stazione di Marcon (VE) 4 m.s.l.m
Stazione La Crosse 2350 Cablata - Rilevatore-contatore fulmini autocostruito - Ricezione MSG2 Eumetcast - Rete rilevamento fulmini TOA-Blitzortung - Sunrecorder Blake-Larsen - Digital UV Meter Giusti-Tortato
http://marconmeteo.altervista.org/index.html
come detto laCrosse ws2350 ottimo rapporto qualita' prezzo e affidabile se usata nella modalita' cablata![]()
Segnalibri