-
Bava di vento
ws2350, quale tasto per forzare la ricerca del segnale dcf77?
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile mediante pressione di qualche tasto, forzare la ricerca del segnale dcf77 sulla ws2350. Sul manuale dice di premere più volte il tasto min/max, ma se lo faccio la ricerca non inizia cioè non incomincia a lampeggiare la torretta.
-
Re: ws2350, quale tasto per forzare la ricerca del segnale dcf77?
Non mi risulta,
con la pressione dei tasti (mi pare +) forzi la ricerca del sensore esterno per il collegamento radio
-
Bava di vento
Esatto premendo Up si forza la ricerca dei sensori...considera poi che da me l icona dell antenna non ha mai lampeggiato anche se il segnale viene aggiornato
-
Bava di vento
A me l'ha aggiornato all'inizio, quando ho inserito le batterie, lampeggiando prima e poi rimanendo fissa, ma è da un po' che non l'aggiorna più cioè è scomparsa l'icona con la torretta anche se gli altri orologi radiocontrollati che ho in casa ricevono perfettamente l'orario.
-
Banned
Prova un riavvio della stazione, magari portando la consolle fuori casa all'aperto. Una volta preso il segnale, a meno di problemi della consolle, riporta tutto in casa nella posizione solita e vedi se si perde il segnale ancora.
-
Bava di vento
Ho risolto spostando la stazione da dov'era cioè vicino al computer dove ci sono molte interferenze anche nella ricezione del segnale proveniente dal sensore T/H e creando una prolunga con un cavo telefonico a 4 poli per la connessione al PC. La stazione ha agganciato da sola il segnale del dcf77 stanotte. Grazie a tutti per l'aiuto.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri