Grazie Orso!
Il pc ovviamente non ha più pcmcia, ma la express card. Fa lo stesso? Ho trovato questo su ebay, molto economico, potrà andare?
Express Card 1fach seriell DSUB9 RS-232 #d445 | eBay
Io ne ho provati diversi e a parte due prolific, che sapevo essere problematici già da altre applicazioni, gli altri vanno. Ma appunto sembra che siano la causa dell'impiantamento dopo qualche ora/giorno.
Cos'è?
Lorenzo
Update: non solo il convertitore continua a impiantarsi (mediamente ogni 24h), ma ora ha iniziato a impiantarsi anche la centralina 2350!!! Display bloccato, ho dovuto togliere alimentazione e pile per resettarlo. Mai successo. Ora è tornato a funzionare, ma ho perso un giorno di misure
Urgono ulteriori consigli!
Ma te alimenti la consolle con l'alimentatore e con le pile insieme?
Si, quella del tuo link sembrerebbe proprio la versione "moderna" di quella che suggerivo io..
Il costo è abbastanza basso da tentare l'acquisto anche senza esperienze già fatte da qualcun altro.
Il drive è quella cosa software che quasi sempre acccompagna nella sua confezione un oggetto hardware e serve a far colloquiare correttamente il PC verso tale componente. Il problema se tale drive non lo si ha, è il suo reperimento in rete... si deve conoscere marca e modello dell'oggetto hardware.
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Si, sempre fatto. Così se va via la corrente non perdo impostazioni e misure. Non va bene?
Bene, allora proverò con quello. Nel frattempo ho mandato una richiesta di supporto a Lacrosse, vediamo se hanno qualche altro consiglio.
Grazie a entrambi!
Secondo me se la alimenti con corrente non devi mettere le pile, e viceversa.
![]()
No, batterie e alimentazione nella consolle è permesso averle entrambe , importante se la stazione è cablata, non avere batterie nel T/H.
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri