Ciao,
secondo il mio parere,
il programma migliore e il più semplice è Cumulus.
Adesso non sò se con il linux gira, quindi prova, (prima di cambiare il sistema operativo).
Se vuoi aiuto scrivimi sul forum che ti aiuterò, o via forum o via contatto come preferisci.
Un saluto.
Dunque..... Sono passato ad xp, in quanto virtualizzandolo sotto linux mi dava dei problemi, e immagino anke il perchè visto il giga di ram!!
sto usando heavyweather più graphweather come scritto in firma e devo dire che dopo un pò ci sto prendendo la mano, grazie anche ai tutorial di Gigi600!
Ho creato l'account su mymeteonetwork, ma devo aspettare che la mia stazione venga accettata, giusto?
Per fare la richiesta, ho spedito una mail 2 giorni fa a giovanni.tesauro@meteonetwork.it e sono in attesa di risposta.![]()
LaCrosse WS2350 wireless online con HeavyWeather + GraphWeather
Località Terranuova Bracciolini (AR) 156 m s.l.m.
terranuovameteo.altervista.org
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Ah, ok!! ora ho fatto la registrazione della stazione!! Stamani provavo, ma probabilmente mi dava problemi la connessione, perchè nella pagina di registrazione non i appariva niente!!
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
si, eccolo: X01064
Crepiiiii!!![]()
Segnalibri