Male.............ti consiglio di prendertene uno..........fa sempre comodo ! Comunque, la cosa si fa strana......visto che non funziona nč con il cavo originale, nč con quelle realizzato ex novo.....![]()
Giā per il fatto che ti segni il vento (con cavo sbagliato o non funzionante dovrebbe segnare ---) la cosa mi puzza...........potrebbe esserci un problema sulla porta Rj11 di consolle o T/H....o anche come diceva Sabin un problema legato alla scarsa alimentazione, ma a questo punto in direzione opposta, cioč verso il T/H....
Hai spruzzato un po' di antiossidante su contatti come giā ti avevo indicato?
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Ottima scelta, se ti posso consigliare un buon rivenditore GIFTLAND - Stazione meteo LaCrosse WS2355 č dove costa di meno, comunque se ti posso poi consigliare un buon software per inviare i dati on-line sul web, ti consiglio Cumulus.
E' semplicissimo e funziona alla perfezione grafica eccellente, e cosa che non fanno altri programmi puoi inviare i dati ogni 5 secondi praticamente in streaming.
La sua grafica č la seguente:
CumulusRealtime
Meteo Randazzo
http://meteorandazzo.altervista.org/archivio.php
graficimeteo
Se vuoi installare il software fammi sapere sul forum.
Ciao
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Segnalibri