Salve, dovrei pubblicare l'archivio dati mensile NOAA sul mio sito ma avendolo fatto l'ultima volta un anno fa, non ricordo la procedura con cui weather display genera i file mensili *txt.
Premetto che utilizzo weatherdisplay 10.37 e che i dati nell' "Average/exstreme Noaa style reports" risultano tutto sommato corretti.
Grazie
Visualizza-Average extreme Noaa (il primo a sinistra, quel libro)-Noaa reports- email reports e metti On su 'upload the Noaa' e 'upload daily the standard'.![]()
Grazie per la risposta Luca questo passaggio già l'ho fatto. Ma nella directory sul server nel quale effettuo l'upload non sono presenti i files che mi interessano. C'è un procedimento che permette a wetherdisply di generare il singolo file mensile "2011novembre.txt" come questo ma purtroppo non lo ricordo; c'era da copiare il file del mese all'interno del log file da una cartella ad un'altra ma ma non ricordo altro. C'era una guida fantastica sul sito Meteo Rossano Veneto o link collegato ad esso ma non trovo più nulla. \fp\
Grazie a presto. Giovanni
Prego.
Per il resto non so aiutarti, non mi sono mai interessato molto a quello.
Ciao.
Non fa niente grazie ugualmente, ci dovrei arrivare. I files che mi interessano e sui quali devo lavorare si chiamano per es."climatedataout122011.html" e il percorso per arrivarci è: C/Program files/wdisplay/webfiles/climatedataout102011. Il log file non c'entra nulla. Per convertire questo file in .txt c'è qualcosa da fare prima nell'averages/extreme noaa style reports se non sbaglio.Ciao a presto.
Ciao ragazzi, mi accodo a questo thread per chiedervi come posso esportare i dati noaa sul mio sito tramite graphweather.
C'è qualcuno che può aiutarmi?![]()
Podio dei trimestri invernali più nevosi dal 2000 ad oggi ad Avellino: 2011/2012: 127cm--2004/2005: 102cm--2001/2002: 35cm
Dati meteo e webcam: www.avellinometeo.altervista.org
Ciao hai già questo tipo di files? Se la risposta è si, allora sei a cavallo, nel senso che puoi esportarli in una cartella sul tuo server anche manualmente attraverso filezilla per esempio; sempre che l'ftp per questo file non ti è possibile con Graphweather (programma che non conosco). Se invece non hai il file nel formato NOAA non so che dirti. La cosa importante è che sul tuo server vi sia una cartella nella quale inserire il file formato NOAA che ti interessa; tutto sommato sarebbe un'operazione che andresti a fare una volta al mese e quindi se Graphweather non lo fa, cosa che comunque non credo, se hai il file sul tuo PC puoi spedirlo tranquillamente con Filezilla, è più semplice a farsi che a dirsi.
Ciaoooo![]()
Purtroppo con weatherdisplay ancora non risolvo;
spero che qualcuno mi dia una mano perchè devo formattare l'hardisk per il cambio del sistema operativo e applicazione meteo. Andrei a perdere i dati di un anno intero.
Grazie
Segnalibri