-
Re: technoline ws2350 problemino..help!
Ho capito! al momento non ti interessa archiviare i dati.
Quella che ho io penso che con il collegamento via radio potrebbe fare 50 metri in linea d'aria,
siccome la base è dietro un muro e un solaio con 10 metri in linea d'aria prende solo con batterie nuove.
Con il collegamento via cavo penso che ti potrebbe funzionare meglio.
-
si ma ho comprato la stazione con il wireless per comodità...il sensore termo igrometrico ce l'ho si e no a 7-8 metri in linea d'aria e le batterie sono nuove...sopra la scatola dice che in campo aperto il segnale copre i 100 metri...ora non penso che non arriva neanche a 8 metri...come ostacolo c'è un solo semplice muro con una finestra...il sensore è fuori a 7 metri, e la base poco dietro la finestra...
-
L'ultimo suggerimento che mi viene in mente è verificare se c'è qualche apparecchiatura radio o qualcosa che potrebbe creare disturbi radio.
Magari provala a casa di qualche cugino o parente.
-
io per adesso insisto con i vari tentativi visto che abito nella periferia del mio paese...la mia zona non è densamente popolata...vedremo...grazie comunque
-
niente da fare...disturbi non ce ne sono....però ieri sera avevo agganciato il segnale e il sensore ha trasmesso dati per una decina di minuti..dopodiché il segnale è sparito...non ho spostato la stazione, non l'ho toccata ma dopo un pò il segnale era sparito.mah, se qualcuno ne sa qualcosa...
-
Buona sera oggi ho appena finito di mettere operativa la mia technoline ws2350 . Metto questo post se a qualcuno può interessare io ho comperato anche l'estender wireless che aumenta la portata e alimenta i sensori con batteire e pannello solare rendendo wireless la stazione come se fosse cablata, invio dati ogni 8 sec senza fare nessuna modifica e quindi nessun decadimento garanzia.
Questo il link del sito dove eventualmente acquistare http://www.eurowebcamsite.com/it/sto...eo-ws23xx.html spero non sia contro il regolamento eventualmente mi scuso e prego i moderatori eliminarlo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri