-
termoigrometro ws2800
Salve, possiedo la ws2800 da 15 mesi circa, dunque ho superato la scorsa estate con picchi di 41°C senza problemi, ma quest'anno il termoigrometro, quando la temperatura supera i 28-29°C , smette di funzionare.
Si riesce a farlo andare nuovamente con la procedura standard, levando le pile dallo stesso termoigro e dalla console e rimettendole dopo qualche minuto.
Ho cercato di capire le cause di questo problema che in pratica da questo periodo in poi con l'estate alle porte mi impedisce di avere un funzionamento regolare.
Comunque ho pile duracell nuove (prese una settimana fa) sia nel termoigro che nella console, la distanza tra termoigro e console č di circa 3 metri senza ostacoli (lo ho testato anche a 50 cm e se si arriva a quelle temperature smette di andare).
Ho provato ad aprire anche il sensore, ed č pulitissimo senza alcun segno di degrado o ossidazione.
Qualcuno ha qualche suggerimento, ho ha avuto il mio stesso problema?? E' possibile capire in qualche modo la natura del problema?
Grazie
Ciao Paolo
http://sangavinometeo.altervista.org
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri