Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: La crosse 1516u-it

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: La crosse 1516u-it

Citazione Originariamente Scritto da fenisio Visualizza Messaggio
    Ciao Orso, scusami se continuo a dar fastidio su cose che potrebbero essere scontate, solo per una maggiore chiarezza, io ho dato una mano nell'installazione di una "la crosse 2813" e sinceramente non ho avuto nessun problema, si interfaccia benissimo anche con il VWS. Il mio obbiettivo è quello di far visionare sul mio sito dell'oratorio la temperatura, direzione del vento, umidità, pressione ecc ecc, pertanto, Visto che ho preso già un pacco e per evitare che prenda altri pacchi e vista la mia poca esperienza, credo che la WS2800 riportata nel linck che segue sia la più conveniente e (CREDO) rientri in quelle che sono le mie esigenze. Technoline WS 2800-IT Stazione meteorologica 5 pezzi colore: Argento: Amazon.it: Giardino e giardinaggio La stazione che ho già utilizzato è la ws2813, cambia molto dalla 2800?? posso farla interfacciare con il VWS? (M STO ESAURENDO PER STA STAZIONE METEO!)
    fenisio, mi dispiace ma non conosco le differenze tra la 2800 e la 2813.... se hai avuto tra le mani e installato la 2813 non ti sarà difficile leggere il suo manuale....
    Le tue necessità saranno sicuramente soddisfatte dalla 28xx così come dalla 23xx ma.... controlla.
    Unica cosa per entrambe le serie, dovrai comunque considerare la spesa per mettere uno schermo solare adeguato tipo quello che ti indicavo precedentemente nell'offerta, quel "profilattico" in dotazione ad entrambe, è una burla....\as\

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

OK :D Grazie.

Brezza leggera L'avatar di lellolaika
    Menzionato
    0 Post(s)

CiaoIo è quasi 1 anno che possiedo la LaCrosse WS2800 e và egregiamente e fa bene il suo lavoro. Mi sono fatto anche un sito web e in più mando i dati anche alle reti meteo più conosciute.Ciao

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao Lellalaika, potresti dirmi da dove l'hai acquistata?

Brezza leggera L'avatar di lellolaika
    Menzionato
    0 Post(s)

CiaoL'ho acquistata su elledishop.itTi arriva subito, hai pezzi di ricambio e hai assistenza in qualsiasi momento.Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •