fenisio, mi avessi chiesto della 2800 un mese fà, ti avrei risposto positivamente ma proprio questi giorni ho parlato con un amico del forum che la ha e praticamente la stà gettando...\fp\
Nei pochi anni che la ha, gli è successo di tutto... allagata, direzione del vento che non cambiava, sensore T/H rotto, anemometro rotto....
Per onestà, debbo dire che si legge anche di altri che la usano con soddisfazione.
Stazioni senza problemi non ce ne sono, anche le più blasonate ne hanno.... più o meno gravi... in questo andazzo anche la 2350 ha i suoi difettucci ma con un pochina di pazienza si supera e il suo lavoro lo fà onestamente.
Comunque con una ricerca in giro si trovano, ad esempio qui.... ma anche su altri siti.
Una cosa importante... in questa classe di stazioni, per cui anche sulla 28xx, lo schermo in dotazione è assolutamente inadeguato ai giusti rilevamenti e non sarà mai qualificato in nessuna rete meteorologica per cui dovrai prendere in considerazione l'acquisto di uno schermo solare DOC.. ad esempio guarda anche questa offerta... è in Italia..
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri