ciao, ho da poco pubblicato la mia stazione su rete, configurando tutto su una fanless.
purtroppo portandola sul minipic mi sono perso un po' di dati meteo.. sono 3gg ma finora i più interessanti..
sono un po' di righe.. avrei briga di copiarle con l'editor una per una...
qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione???
come avete risolto??
Leggo che usi GraphWeather...... per cui non preoccuparti di fonderli....
Sempre dal sito di Gigi, si legge che i file historry.dat potremmo averne anche uno ad anno per cui considera il tuo history.dat dei tre giorni, come uno distinto dagli altri..dagli solo un nome diverso, ad esempio novembre12.dat
Poi vai in GraphWeather Option/Data source/ e nel primo riquadro, quello del plugin e source fai add e vai a scegliere novembre12.dat e poi ancora add e selezioni il corrente history.dat e così via se ne avrai altri, comunque fai prima a leggere e soprattutto a vedere la procedura di Gigi.
GW leggerà i vari .dat e li tratterà come uno unico in particolare per elaborare le statistiche...
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
orso... non so come ringrazirti... mi stai aiutando molto!
Più semplice è selezionare "Auto" e il percorso cartella dove risiedono gli history.dat
automaticamente verranno letti e calcolati
Se invece si vuole selezionare alcuni e escluderne altri , come dice Roberto, selezionarne uno per uno ... gli interessati.![]()
Grazie Gigi, ho seguito il tuo howto. E' stato molto utile per me!
Segnalibri