salve a tutti...sono nuovo del forum...
ho da poco acquistato una lacrosse ws2350,ho installato weather display,perchè con heavy weather puoi solo scaricare i dati ma nn puoi avere i noaa report etc etc...cose che sapete meglio di me...

con weather display mi scarica i dati regolarmente sul data logfiles ed infatti le temperature sono giuste,ur pressione etc etc...nella schermata principale le condizioni attuali sono anch'esse esatte,il programma riceve i dati esatti dalla consolle in tempo reale...l'orario ed il giorno sono giusti...

il problema è che nn mi aggiorna i valori estremi anche se lì c'è scritto reset a 0 cioè alla mezzanotte credo no?il primo giorno soltanto è andato bene...ed ha aggiornato correttamente i valori estremi sulla schermata principale e di conseguenza i relativi noaa report...era il 18 febbraio

poi il giorno successivo il 19 nn so cosa ho toccato...ho spinto update su logfiles e mi ha scaricato una sfilza di dati errati...sono riuscito a fermare l'applicazione e poi a riscaricare i dati giusti dalla consolle,e li ho recuperati tutti fino alle 21,14 poi si è fermato ma credo perchè il datalogger era pieno ed ho fatto male i conti,era impostato a 5 minuti e può raccogliere solo 175 dati...c'era una min di -8.6 ed sui valori estremi mi è rimasta quella...ma nel noaa report ce l'ho segnalata al giorno dopo il 20,e del 20 ho i dati dalle 5,16 del mattino,corretti fino alle 23,57 ma la min è stata di -7.1°C nn aggiornata nel noaa report,tantomeno nei valori estremi giornalieri...

e del giorno 19 nel noaa report nn ho nessun dato sia nella min che nella max che mean temp etc...la max del 20 era invece corretta perchè era stata + elevata di quella del giorno precedente...ed è rimasta quella nella pagina dei valori estremi...era +10.8°C

anche oggi il 21,ho avuto una min + alta ed una max lievemente + bassa di quegli estremi che ho ora -8.6°C e +10.8°C...e nn me li ha aggiornati di nuovo sulla pagina degli estremi giornalieri...di conseguenza se cosi restasse anche x oggi i noaa report nn sarebbero aggiornati con i dati odierni credo no...da cosa potrebbe dipendere?

grazie a tutti e scusate se nn sono stato molto chiaro...spero che possiate aiutarmi....