Ciao a tutti !
Un mio amico ha da poco acquistato una stazione technoline su amazon (Technoline WS 2350 Stazione meteorologica di plastica, 5 pezzi, colore: Argento/Grigio: Amazon.it: Giardino e giardinaggio)
a vederla è uguale identica alla lacrosse ws 2350 (ha anche lo stesso numero)
Io son stato un soddisfatto cliente lacrosse con ben 2 ws2350 sempre perfettamente funzionanti, mentre con la tecnoline del mio amico ho dovuto effettuare un reso perchè la prima stazione non trasmetteva quasi mai alla base e la seconda si alternava con momenti di trasmissione a momenti di "silenzio radio" a solo 40 cm di distanza.
Questo è un problema della technoline? Avete esperienze in tal senso?
evidentemente è difettosa. techoline e Lacrosse sono identiche. la centralina o il termoigro avranno qualche problema.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Andrea ciao
Ho avuto una Technoline 2350 per circa due anni in servizio e senza problemi ma era cablata per avere migliori performance.....
Sarà una partita di stazioni poco collaudata....
Comunque a volte, troppo vicino (40cm) è dannoso quasi come troppo lontano
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ciao Roberto!
si in effetti anche troppo vicino la trasmissione è difficile, ma ho provato a tutte le distanze.
Concordo con te che è probabile che sia una partita di stazioni non ben collaudata
Ritenteremo più avanti, magari la nuova produzione sarà senza questo problema![]()
Segnalibri