Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: cercasi consolle ws2800

Citazione Originariamente Scritto da riccardoe91 Visualizza Messaggio
    Purtroppo si sente anche puzza di roba bruciata, inserendo le batterie invertite avrò causato qualche danno irreparabile
    Mah, obiettivamente mi pare strano che te sia riuscito a far danno inserendo le batterie al contrario, è uno degli errori più comuni che uno possa fare e per questo tutti (quasi...) i produttori mettono dei diodi per bloccare il passaggio di corrente in caso di posizionamento errato..... Forse è partito un diodo...il che mi pare strano, però.....

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Bava di vento L'avatar di Spippolator
    Menzionato
    0 Post(s)

Se senti odore di bruciato la vedo dura, se si fosse bruciato un componente messo lì apposta per evitare l'inversione di polarità non si sarebbe proprio accesa. La base ha un reset? Comunque se posti una foto ad alta risoluzione e a fuoco magari un consiglio in più possiamo dartelo.

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Non c'è la protezione sull'inversione di polarità nell'alimentazione. Ci sono delle parti bruciate perchè (oltre che la puzza al momento del guasto) aprendola ho visto chiaramente una parte carbonizzata. A breve posterò delle foto, magari qualcuno di voi riuscirà a darmi una mano... Vi ringrazio

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi ho rimesso le batterie, la stazione si è accesa e sta comunicando con il pc correttamente. Lo schermo però è impazzito, e suona continuamente.
    Che roba strana, avrò provato 50 mila volte senza ottenere nessun risultato e oggi riprovo a mettere le batterie ottenendo questo risultato. Lo schermo della consolle da ancora i numeri, mancano certe cifre, alcune lampeggiano, e prima è anche suonato l'allarme. Ma con il pc comunica correttamente: l'importante è questo così potrò ancora inviare i dati al mio sito internet.
    Ultima modifica di riccardoe91; 24/04/2013 alle 22:29

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Purtroppo ho brutte notizie.
    La stazione ha funzionato per la 1 notte trasmettendo solamente i valori di temperatura evento, ma non ha trasmesso valori di pioggia e pressione. Con lo schermo continuamente impazzito. Ho tolto e rimesso le batterie e nemmeno si è accesa più.
    Aprendola non riesco a vedere bene delle parti bruciate, l'odore è già sparito.

Dragonlance
    Ospite

Qualche foto???

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Negozio Meteo | Stazioni Meteo e previsioni Metri Negozio
    qui la vendono a 60 euro + spedizione, sito tedesco quindi le spese di spedizione dovrebbero essere dalle 15 alle 20 euro (in genere DHL o GLS)
    hanno pure un account ebay ma non so se vendono anche quel pezzo
    preisleistungsprofi | eBay
    la console è per la stazione marchiata TFA (Primus), la compatibilità dovrebbe essere sicura, ma cmq è sempre meglio chiedere o fare una ricerca in rete
    Stazione Meteo di Nardo' #1 Davis VP2 + Wview v.5.19.0 + Saratoga WV-plugin
    Stazione Meteo di Nardo' #2 TFA Nexus + Wview v.5.19.0 + Saratoga WV-plugin

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •