Vorrei acquistare un passivo per la mia WS-2357, vorrei uno schermo affidabile ed è per questo che preferirei non optare per l'autocostruzione.
Ho visto il Davis passivo, ma va adattato..non ci sono schermi pienamente compatibili col termo/hygro della Lacrosse?
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
È possibile acquistarlo in Italia? Qualcuno l'ha già comprato?
Vedo che sei disattento.....\as\
Se ne è parlato qui....
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Allora Gigabyte, l'ho acquistato io. Purtroppo ancora non posso dirti nulla perche' non e' arrivato. Dovrebbe mancare pochissimo.
No ... in Italia non lo vendono. Io l'ho preso su Amazon.
Lo schermo appare molto ben costruito e non sono necessarie modifiche per mettergli dentro il termoigro LaCrosse. Sui forum americani ne parlano molto bene, ma al momento non ho riscontri "dal vivo".
Aggiornero' il messaggio che ti e' stato segnalato da Orso, quanto prima.
Ciao
Pat
Grazie! Sai dirmi se lo schermo è molto ingombrante? Soprattutto se paragonato al Davis
Manuale
Outer Dimensions (WxLxH) SRS100: 7.4" x 9.2" x 9.6"
18,8 cm x 23.37 cm x 24.38 cm![]()
Esatto ...ti ha risposto Gigi. E' fatta da piatti ellittici e non rotondi.
Pat
Peccato solo che fra costo, spedizione e tasse, viene a costare piu' di 60 euro, ma sembra veramente fatto bene.
Ora ho quello costruito da te Gigi, che sta su da circa tre anni ed e' fantastico. Poi provero' il nuovo acquisto e nel frattempo do una bella pulita e riverniciata al "vecchio".
Poi vedremo quale lasciare su ....
Segnalibri