Salve,
possedendo una stazione meteo LaCrosse WS2350 ho deciso di inviare i dati online al mio sito personale utilizzando GraphWeather..
In un primo periodo non ho avuto nessun problema ma da una settimana circa si è presentato questo problema:
dopo il primo invio dei dati, mi appare un messaggio di errore e la connessione al server si interrompe non inviando più i dati online.
Potete vedere il messaggio di errore nell'immagine in allegato.
Qualcuno saprebbe dirmi come rivolvere il problema? Io c'ho provato più volte ma è stato tutto inutile.
Grazie anticipatamente per le risposte, ciao!![]()
L'nvio corretto FTP fatto da GW è questione di... fortuna per usare un eufemismo......\as\
A me ma anche ad altri, ha dato sempre problemi ma a Gigi per esempio.... è andato sempre bene.....
Ormai è da molto tempo che per spedire i miei dati, faccio fare a GW un salvataggio in locale sul mio PC e quindi uso Save2FTP che è anche gratuito.... per inviarli sul mio Hosting.
Ti consiglio di farci una prova......
E' facile da usare ma se hai difficoltà per configurarlo, fammi sapere.
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Roberto
Io ho 2 GW che girano nel Mio PC e non sbagliano un colpo da 4 anni
Ho configurato altri due siti a altri utenti anche a loro funziona senza problemi
Fortuna ...
Qualche problema lo ho avuto anche Io all'inizio ma poi ho seguendo questi piccolo passaggio ( descritto in fondo alla guida ) zero problemi :
Lasciare la schermata vuota quando non si usa questo vi farà risparmiare
20/25 MB di Ram e crea meno difficoltà a GW
Dopo qualsiasi operazione effettuata su GraphWeather
è bene chiudere e riaprire GraphWeather e non intervenire in alcuna configurazione
( non toccarlo ) lasciarlo a icona se si eseguono modifiche ripetere il procedimento
questo per evitare dei blocchi FTP anomali nelle ore successive.
Programma testato e funzionante su Win XP .
Per funzionare usate un PC con almeno 800 mHz cpu e 500 di Ram
Serve Framework versione 2.0 o superiore
Scusate se rispondo solo adesso ma stranamente non mi sono arrivate le email che mi segnalavano le vostre risposte e non avevo ancora letto i vostri messaggi.
Ho seguito entrambi i consigli di Gigi ma il problema persiste..
adesso provo a configurare nuovamente dall'inizio GW e se non dovessi riuscire a risolvere il problema, proverò con il metodo suggeritomi da orso..
![]()
Una cosa simile è successa pure a me.. Il messaggio mi arrivava dopo un tot di tempo di invio dati.. Chiudevo, riaprivo e poi funzionava un po'.. Un'idea potrebbe essere quella di disinstallare, formattare e riinstallare.. ma non sempre è possibile o comodo da fare.. io lo uso su win7 e da un anno e mezzo non da problemi..
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Salve a tutti,
ho reinstallato GW e seguendo le istruzioni di Gigi l'ho configurato.. il problema esistente fino a qualche giorno fa è stato risolto, ma ne è sorto uno nuovo:
dopo aver inviato i dati sul mio sito, appare in basso "Uploading..HeavyWeather" e l'invio dei dati si interrompe.
Cosa è successo?
![]()
Fai così:
Scarica e installa Team Viewer TeamViewer - Gratuito: Controllo remoto e Meeting online
Mi mandi una mail a lello46linhai@libero.it e mi comunichi l'ID e la Password di Team Viewer.
Io entro e dò un'occhiata per vedere cos'è successo.
OK?![]()
Segnalibri