... Inoltre (non vorrei essere eccessivamente pessimistico e 'ammorbante' ) non si sincronizza la chiavetta con la console. Ho installato la versione corretta di Heavy Weather (la 1.54b perché il mio t/h riporta 'TX-59-1-IT' ) ... Mi sembra che vada tutto storto su questa stazione ...
si ... ieri sera solo il T/H. Mi dispiace che io abbia avuto la malsana idea di fare il factory reset per riavviare tutto e far comprarire anemo e pluvio. D'altro canto so che ieri prima del factory reset il t/h funzionava (quindi sul fatto che non sia difettoso posso stare tranquillo) ... mò devo capire solo come ricollegarlo
Questo è il Link di Heavy Weather:Stazioni meteo LA CROSSE, DAVIS, Soluzioni meteo, Vasta gamma stazioni meteo, Elledishop Negozio specializzato
Prova a riscaricarlo
non mi funziona niente. Suppongo che agli altri sia andata bene ... e anche al primo colpo. A me non funziona letteralmente una cippa![]()
Resetta tutto nuovamente togliendo le pile da tutto per un po di tempo.
Bisogna provare perchè sennò non arriviamo al punto![]()
La stazione è arrivata ed è funzionante. Questa sera la monto perché ora non posso. La cosa più sorprendente è aver scoperto che l'igrometro della mia Oregon sottostima del 20% sotto il 50% e del 15% sotto il 70% ... incredibile ! Devo rivalutare la mia concezione di clima umido ahahaha![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Purtroppo la sottostima dell'igrometro oregon è ben poco sorprendente....
Segnalibri