Ciao,
Qualcuno sa dirmi se questo Reed è quello del pluvio della ws2350?
http://www.ebay.it/itm/3PCS-Reed-Swi...5a163bd&_uhb=1
Saluti
All'apparenza è quello ma..... i reed si rassomigliano tutti.....
Quello che non dice l'inserzione, sono le sue dimensioni e se devi rimetterlo al posto del vecchio, saperle non guasterà
La funzionalità è quasi garantita..... basta passarci un magnete vicino e vedere che alla giusta distanza i contati del reed si chiudano.
Un consiglio.... l'oggetto è MOLTO delicato e quando si piegano i reofori per metterli a misura dei due fori del circuito stampato, c'è pericolo di rompere il vetro in prossimità della loro uscita dal vetro stesso e se la misura dell'ampolla è troppo grande il pericolo aumenta per cui... per quel che costano, comprane più di uno
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Ciao....
Tu percaso hai un sito di riferimento?
No..... ma su queste pagine di RS components Inglese ne trovi quanti vuoi.... e se perdi tempo trovi medesime cose sul RS Component Italia che è a Milano
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
vai in un qualsiasi negozio in zona e lo hanno . non vale la pena prenderlo online .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
è rotto il tuo reed?
nel mio caso non era rotto, ma piegato verso la basetta,e quindi troppo distante per rilevare sempre il passaggio della bascula.
mi è bastato allontanare il reed dalla basetta,facendo attenzione eh, perchè nel mio caso ho sollecitato le saldature
del reed per avvicinarlo alla bascula.
Direi che è bastato avvicinarlo di 2 mm per risolvere il "passaggio fantasma" della bascula,
ma ripeto il mio reed era piegato verso la basetta e non sò se è un difetto di produzione Lacrosse.
Reed sostituito.....test ok....aspettiamo il trasporto in nuova sede e poi vedremo quando pioverà
Segnalibri