Citazione Originariamente Scritto da Zef Visualizza Messaggio
Ho installato Heavy Weather su un altro pc, ma il problema rimane, scarica gli stessi dati, con gli stessi buchi, mi sa che è proprio la console ad essere difettosa e a non memorizzare/inviare più i dati correttamente. Che delusione questa stazione meteo, già da quando l'ho acquistata aveva i contatti ossidati e ho dovuto sostituire le pile ricaricabili, poi passa a miglior vita il pluviometro, lo compro e per qualche mese tutto sembrava funzionare, adesso sembra proprio che sia la console principale a dare i numeri a questo punto non so che fare \fp\

Joseph
Almeno ora sai dove guardare......
Se tutto quel che potevi fare sulla consolle lo hai fatto compreso il togliere le batterie aspettare un'ora e rinserirle, non rimane che dare la colpa alla consolle stessa.
Ricordo che la stazione l'hai comprata da poco tempo.... Se era nuova, sei ancora in garanzia e poi....... ricordo di alcune sue foto che facevano star male a guardarle.... con tutto quell'ossido e le batterie ridotte in quello stato, l'avrei rispedita indietro subito....
Hai ragione a esserne deluso ma se sei in garanzia fai valere i tuoi diritti anche se il venditore è in Germania come mi sembra di ricordare.. mandagli le foto di come ti arrivò e a testimonianza mandagli il link del forum con le foto in cui compare anche la data di quando scrivesti il post....... e del difetto che ora manifesta...