Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Piccolo aiuto lacrosse

Burrasca L'avatar di Luca02
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Piccolo aiuto lacrosse

Salve, ho una stazione WS9040-IT e oggi il termoigrometro ha comincio a sbarellare e ora non prende più i dati.
    Il sensore è del modello TX29DTH-IT. Su internet ho trovato questo per sostituirlo:
    Stazioni meteo LA CROSSE, DAVIS, Soluzioni meteo, Vasta gamma stazioni meteo, Elledishop Negozio specializzato

secondo voi funziona lo stesso? grazie per l'aiuto
    Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Piccolo aiuto lacrosse

Citazione Originariamente Scritto da Luca02 Visualizza Messaggio
    Salve, ho una stazione WS9040-IT e oggi il termoigrometro ha comincio a sbarellare e ora non prende più i dati.
    Il sensore è del modello TX29DTH-IT. Su internet ho trovato questo per sostituirlo:
    Stazioni meteo LA CROSSE, DAVIS, Soluzioni meteo, Vasta gamma stazioni meteo, Elledishop Negozio specializzato

secondo voi funziona lo stesso? grazie per l'aiuto
    Per risponderti con certezza assoluta, ci vorrebbe qualcuno che l'ha provato ma vista la bassa diffusione di quel modello, la vedo dura.....
    Visto che tu dici essere il tuo attuale T/H difettoso, della stazione TX29DTH-IT... sul tuo link indica medesima stazione per cui dovrebbe andare ma.....
    Ma per tagliare la testa al toro, io farei una bella telefonata al venditore chiedendo garanzie e possibilità di rispedire indietro nel caso non fosse adatto....

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Burrasca L'avatar di Luca02
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Piccolo aiuto lacrosse

Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Per risponderti con certezza assoluta, ci vorrebbe qualcuno che l'ha provato ma vista la bassa diffusione di quel modello, la vedo dura.....
    Visto che tu dici essere il tuo attuale T/H difettoso, della stazione TX29DTH-IT... sul tuo link indica medesima stazione per cui dovrebbe andare ma.....
    Ma per tagliare la testa al toro, io farei una bella telefonata al venditore chiedendo garanzie e possibilità di rispedire indietro nel caso non fosse adatto....

Ti ringrazio per la celere risposta, mi sa che chiamerò per essere certo di non buttar via 20 euri
    Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •