Citazione Originariamente Scritto da Pagulo83 Visualizza Messaggio
Ho inviato un'email ad Amazon e non ci crederete,entro il 5 dicembre avrò una nuova stazione,domani passa il corriere a ritirare quella rotta,il tutto completamente gratuito...
So che il servizio è efficiente e normalmente non fanno storie, tuttavia il problema maggiore di tutto ciò è il dover sbaraccare tutto, rimpacchettare e aspettare il nuovo oggetto, mentre di solito, quando si ha a che fare con negozi, si invia indietro il solo pezzo difettato....

Può semprare una cosa di poco conto (e magari lo è per i più...), ma io non la vedo proprio così, in quanto se i componenti elettronici (specialmente quelli di bassa fascia) "nascon bene", durano degli anni....se "nascon male", son problemi subito o quasi.... ...penso ad esempio al condensatore "Supercap" contenuto nel gruppo ISS Davis......qualcuno dopo dopo 5 anni va ancora benissimo, altri....dopo 5 mesi....sono da buttare...

Facendo la restituzione totale, non resta che incrociare le dita....