Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Brezza tesa L'avatar di SteveFP
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Partecipa anche tu alla Rete Meteonetwork-Centro Epson Meteo!

Citazione Originariamente Scritto da vndr2 Visualizza Messaggio
    [I servizi resi possono arrivare a coprire (per valore) le spese per tenere acceso un pc giorno e notte?
    Di spese, voglio dire, ce ne sono:
    - acquisto PC;
    - acquisto software;
    - usura PC;
    - retta telefonica e ADSL;
    - corrente elettrica;
    - acquisto stazione;
    - realizzazione schermatura termoigro;
    - manutenzione (se gli strumenti sono sul tetto, è devi spostare le tegole per uscire ed imbragarti, come nel mio caso, è un casotto!).

E loro cosa danno in cambio?
    Ma tu ti ritieni un appassionato di meteorologia o cos'altro?

Se sei un'appassionato e vuoi mettere a disposizione le tue osservazioni e i tuoi dati vien da se che la passione non si paga.

Se invece vuoi utilizzare questa tua pseudo passione per ricavarci denaro è un altro discorso,prova a cercare altre strade,non è questo il luogo adatto.

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Se sei un'appassionato e vuoi mettere a disposizione le tue osservazioni e i tuoi dati vien da se che la passione non si paga.

Vndr2:
    Hai sicuramenter ragione quando parli di interesse e passione.
    Tuttavia anche i fotografi e gli attori sono animati da una forte passione, tuttavia...
    I volontari della protezione civile e della Croce Rossa, invece hanno dei rimborsi spese.
    Insomma.
    Epson ci guadagnerà ben qualcosa col servizio che offre.
    Mi domandavo soltanto perché non contribuisce alle spese dei volontari.

Calma di vento L'avatar di siberia
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao a tutti, vorrei partecipare anche io, cosa devo fare? io ho una La Crosse WS-2315 con schermo solare termoigro, cablata.

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da siberia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei partecipare anche io, cosa devo fare? io ho una La Crosse WS-2315 con schermo solare termoigro, cablata.
    Ciao e benvenuto!
    Per la tua richiesta scrivi a giovanni.tesauro@meteonetwork.it
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

snow
    Ospite

Scusate l'intrusione. Io ho una stazione meteo La Crosse WS 2350, da poco acquistata. Abitando in un condominio, sono stato costretto ad istallare tutti i sensori sul balcone di casa, al primo piano. Il sensore T/H è inserito in uno schermo solare autocostruito ed è posto ad un altezza di 1,80m dalla superficie del balcone sulla quale ho posto un ampio tappeto di erba sintetica. Credete sia possibile inviarvi i miei dati? Non potrei farlo 24h su 24h ma una o più volte al giorno. Grazie in anticipo per le risposte. Ciao.

Bava di vento L'avatar di meteoran
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao io vorrei partecipare ho una La Crosse WS-2355.
    Il termoigrometro non è schermato ma è ben protetto dal sole perchè a est e a ovest è coperto dal muro e ho costatato che non gli batte mai.
    Potrei partecipare?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •