Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Problema di umidita' con LaCrosse WS3600

Salve a tutti!
    Ho dei seri problemi di letture con l'igrometro.
    Ho una WS3600 cablata con schermo artigianale ventilato.

Ho delle lettura di Umidita' che seguono pari pari la temperatura dandomi dei valori di dew point incredibilmente bassi...

Ho dei valori mensili insensati (poca escursione, troppi valori negativi di rugiada):

Umidita':
    Month High 63%
    Month Low 37%

Dew point:
    Min -3.7 c°
    Max 13.3 c°

e questi sono i valori grafici (insensati):

Il punto di rugiada e' spesso (ingiustificatamente) negativo e mai incrocia la temperatura (nonostante pesanti nebbie da irraggiamento).

Secondo voi da cosa puo' dipendere? Qualcuno riscontra problemi simili con la WS3600?

grazie,
    Serra Michelangelo
    Ultima modifica di (AL)Meteo; 13/10/2006 alle 14:39

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Problema di umidita' con LaCrosse WS3600

Se non sei sotto fohen qualcosa non quadra. Spesso alcuni mali passano se il case del PC viene collegato con una presa di terra. Tu l'hai giÃ* fatto? Se no, allora prova subito a staccare il cavo di collegamento seriale per vedere cosa accade ai dati mostrati in consolle. Nel caso dovessero tornare ad essere più verosimili allora la causa saranno proprio le correnti spurie sulla porta seriale.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte