Risultati da 1 a 8 di 8
    pugliabianca
    Ospite

Predefinito lacrosse ws2300 E STO MALEDETTO CAVO USB

ho comprato un pc portatile ed è sprovvisto di porta per collegare la mia lacrosse al pc.
    Ho comprato un adattatore con la porta usb, ma windows, non appena collego il cavo usb, mi dice di installare il nuovo hardware.
    Il problema è il software HW che non recepisce alcuna informazione dalla mia stazione.
    Ho letto alcuni vostri post su questo problema, ho provato a resettare la stazione, ho spento tutto, ma niente....vi prego, chi ha risolto questo problema....MI AIUTIIIII!!!!!!!!!
    GRAZIE

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: lacrosse ws2300 E STO MALEDETTO CAVO USB

Con la Ws2300 in genere si trova un cavo USB che funzioni, io stesso ne provai uno tempo indietro ed era tutto ok.... Però non mi ricordo la marca e modello.
    Prova ad andare in una negozio con portatile e centralina e vedi un po' se te ne fanno provare qualcuno....

Ultima modifica di Blackfox; 05/11/2006 alle 10:49
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Si nel forum si era scritto che per la Ws2300 si riusciva, provando, a trovare un cavetto adatto a far comunicare senza problemi il PC e la stazione. Vale sicuramente il consiglio scritto su.

Ma per la WS3600 nessuno ha sperimentato o conosce una soluzione di successo, tenendo conto che ho un portatile?

Vento teso L'avatar di dino77
    Menzionato
    5 Post(s)

Io ho una lacrosse ws2500 e la collego al portatile con un adattatore seriale-usb e non mi dà problemi, solo ogni tanto il software della stazione mi dà un errore nello scaricare i dati ma basta togliere e reinserire l'adattatore e funziona (in pratica ogni tanto windows non lo riconosce, maaah...)

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Io ebbi culo e al primo adattatore tutto andò bene. Funziona sia col mio portatile che con un PC dedicato che, avendo comunque una porta seriale, non ne necessita.

Ecco il modello che acquistai io. Purtroppo non ho la confezione e la marca non compare sull'adattatore.

Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

meteoaguzzano
    Ospite

Hai provato tutte le COM?

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tbubba Visualizza Messaggio
    Si nel forum si era scritto che per la Ws2300 si riusciva, provando, a trovare un cavetto adatto a far comunicare senza problemi il PC e la stazione. Vale sicuramente il consiglio scritto su.

Ma per la WS3600 nessuno ha sperimentato o conosce una soluzione di successo, tenendo conto che ho un portatile?
    Con la ws3600 lascia perdere l'adattatore USB: non c'è verso di farla andare! Ne ho provati 3 con chip diversi e nessuno ha funzionato... veramente una tristezza come protocollo di comunicazione. Sia io che sassetto (pure dei forumisti tedeschi, francesi e polacchi) le abbiamo provate tutte.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao Rodry,
    ma avete per caso provato anche una scheda seriale PCMCIA?
    Non funziona nemmeno quella?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •