La mia intenzione è riuscire a scaricare da un qualsiasi PC tramite una pagina WEB, quindi con un pulsante, i dati della stazione. Non so se questo per voi vuol dire mettere i dati online.
Sto provando a contattare la LaCrosse per vedere se mi danno una risposta in merito, praticamente i dati per poter accedere alla porta seriale della stazione.
Ciao!
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Se hai una WS 2300 ecco qui:
http://www.heavyweather.info/italian...reinfo_04.html
![]()
Se poi hai WD o VWD ancora meglio.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
A quanto pare il file history prodotto dalla Ws8610 è molto diverso rispetto a quello della ws2300 e ws3600 e i principali programmi di gestione non riescono a interpretarlo....
Alla LaCrosse sono molto "gelosi" e dubito che renderanno noti i protocolli di comunicazione delle loro stazioni, così mi han detto a titolo informativo ad un centro distribuzione LaCrosse.
Magari qualcuno potrebbe riscire a capire come funziona, ma io sinceramente non saprei proprio come fare....Ci vorrebbe qualche Super informatico che ha voglia di perderci un po' di tempo....
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Quindi dite che è una cosa dura da risolvere, forse è anche per quello che non mi rispondono anche se rispondere è sempre una cortesia![]()
Come puoi leggere sopra, io ho provato ad "aggirare" l'ostacolo chiedendo informazioni a una persona molto disponibile, ma senza risultati positivi....perchè a quanto pare alla casa madre non si "scuce" nulla....Probabilmente sono scelte commerciali o forse hanno paura che clonino i loro prodotti, come già viene fatto fra l'altro.....almeno che i produttori dei "cloni" non producano anche i prodotti marchiati Lacrosse
![]()
io sarei interessato comunque a partecipare allo svviluppo.. pòoi un ghiro con un ghirosoft li vedo bene
rotfl!
Segnalibri