sapevo che sarebbe accaduto, mantenendo attivo il controllo automatico della data e ora alla fine l'orologio della mia 3600 è impazzito ed oggi è il 19 ottobre 2004, è la seconda volta in due mesi che mi fa questo scherzo ma non do la colpa alla stazione o almeno non del tutto bensì magari all'antenna dei telefonini qua vicino o alle radio locali, mi è successa la stessa cosa tempo fa con una Oregon Bar che mi fa da sveglia, un bel giorno è suonata alla solita ora, mi sono alzato, lavato, vestito, fatto colazione, peccato che poi ho scoperto che erano le 4,45 anzichè le 6,45 indicate.
come già postato varie volte dai vari forumisti: disattivate quel maledetto RCC dalle vostre stazioni e attivatelo solo saltuariamente per tarare l'ora esatta
ciao
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri