Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Ws2300 "contro" Ws8610.....

Citazione Originariamente Scritto da mauro63 Visualizza Messaggio
    dovrei ritrovare il post
    Il post che cerchi dovrebbe essere questo :
    http://forum.meteonetwork.it/showthr...%2FUR+lacrosse

Riguardo all'inviarmi il tuo sensore per effettuare un test comparativo ( ti ringrazio comunque per l'offerta) credo che sarebbe solo un test dai risultati quasi scontati, visto che Andea Zambelli (a cui ho chiesto un parere) mi ha assicurato che il miglior sensore disponibile per la Ws8610 è il WsTx4 e anche che quello "di serie" soffre di sottostima....

Il sensore TH del WsTx4 potrebbe anche essere lo stesso di quello della Ws2300, ma magari sono diverse le formule di linearizzazione utilizzate dal microprocessore della scheda ( o nella consolle ) per regolarizzare la curva di risposta.....
    Il "fattore scatolotto" non credo incida sulla capacità o meno di registrare valori elevati di Ur%, quello potrebbe portare magari un ritardo in risposta....

Comunque, appena possibile, scatto una foto del sensore WsTx4 e te la invio.....
    Ultima modifica di Blackfox; 04/01/2007 alle 16:14
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Ws2300 "contro" Ws8610.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •