Questa è un'informazione molto importante che rende ragione dei possibili fallimenti o brevi durate del trattamento.
L'alternativa quindi è splamare sopra della colla a caldo o della resina. A sto punto penso che andrebbe bene anche un bel malloppone di silicone trasparente che poi rimane semplice da togliere.Che ne pensate?
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ho letto da qualche parte che alcuni siliconi, durante la fase di asciugatura possono danneggiare ( non so fino a che punto) eventuali metalli che ne venissero a contatto....Io ho più fiducia nella colla a caldo, anche se come dicevo a qualcuno ( ? ) il vero problema sarebbe toglierla per far valere la garanzia in caso di difetto tecnico nativo del sensore.....
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
un altra cosa sul silicone . anche quei prodotti nn tutti vanno bene devono essere neutri altrimenti possono portare corti . la colla a caldo nn so mai usata x questo genere di lavori magari a leggere un po sulle caratteristihe degli stick di colla .. il silicone invece deve essere necessariamente neutro altrimenti conduce ( testato con strumento ) .
a lavoro a volte abbiamo avuto dei problemi con il silicone ( su dei generatori di vapore ) . la macchina formava della condensa che si depositava sul silicone in quanto formava delle specie di zone di raccolta . dove nn aveva aderito bene passava sotto e poi conduceva .
so che questa ditta fa alcuni prodotti . io ci prendo i materiali tipo resina bicomponente x sistemare i trasformatori . questo è un catalogo . c'è una immagine che fa vedere proprio bene il prodotto e cosa fa .
http://www.dolphs.com/pdfs/Dol_Electronics_Chart.pdf
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Sono ancora indeciso....non so cosa metterci sul sensore![]()
Segnalibri