Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: WS3600 quiz!?!?

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: WS3600 quiz!?!?

Citazione Originariamente Scritto da alby83 Visualizza Messaggio
    La mia nn mi da problemi ,l'unica cosa che nn sopportavo era HW,xkè mi sballava i dati pluviometrici e sembra un programma del medioevo,da quando uso VWD sono + che soddisfatto
    Infatti WD è un programmone che aiuta a non rimpiangere troppo di avere stazioni molto più costose. Inoltre, se il PC è sincronizzato in rete, non si hanno pericoli di date ed orari sballati da parte della consolle per cattiva sincronizzazione radio. Tutto sommato non costa poi molto. Se uno lo sfrutta per anni si ripaga alla grande.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Bava di vento L'avatar di Fidenae
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alby83 Visualizza Messaggio
    La mia nn mi da problemi ,l'unica cosa che nn sopportavo era HW,xkè mi sballava i dati pluviometrici e sembra un programma del medioevo,da quando uso VWD sono + che soddisfatto
    io putroppo con il computer non sono proprio quello che si dice un mago...ho scaricato VWD ma non sono riuscito a farlo funzionare con o senza HW ho ricontrollato piu' volte i vari settaggi ma niente non credo che legga la porta com ma non capisco perchè se è lastessa che uso per HW, mah!
    Ciao e grazie per il vostro aiuto comunque
    Andrea

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fidenae Visualizza Messaggio
    io putroppo con il computer non sono proprio quello che si dice un mago...ho scaricato VWD ma non sono riuscito a farlo funzionare con o senza HW ho ricontrollato piu' volte i vari settaggi ma niente non credo che legga la porta com ma non capisco perchè se è lastessa che uso per HW, mah!
    Andrea
    VWD non esiste. Esistono VWS e WD.
    Se usi la stessa porta COM uno dei due programmi deve rimanere spento. O vai di HW o di WD /VWS
    Ultima modifica di Conte; 04/02/2007 alle 10:42
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Tempesta L'avatar di alby83
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fidenae Visualizza Messaggio
    Andrea
    Vai sul sito ufficiale di VWS e scarica l'ultima versione disponidile,nei settagi c'è anche la stazione ws-3600(poi disattiva l'icona usa con hw,anche se è consigliata,xkè può dare problemi)
    Odio la nebbia !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •