Salve a tutti. Sono un possessore di una Lacrosse WS3600.
Ogni tanto Heavy Weather mi ha dà dei problemi inventandosi migliaia di mm di pioggia totale caduta! E' la pluviometria assoluta che salta improvvisamente a cifre inverosimili, mentre la pluviometria relativa rimane sempre coerente con quanto indicato dalla stazione.
Per caso anche questo "fenomeno" è legato alla necessità di mettere a terra il case, come ho letto qua e là nel forum? Se fosse così, cosa dovrei fare?
Grazie.......
Buondì. altro "vicino di casa" sul forum a quanto vedo, Benvenuto !![]()
Si, il problema potrebbe efettivamente riguardare la mancanza di efficace messa a terra del Pc, ma per eliminare altri possibili cause, sarebbe utile sapere se il fatto si verifica anche quando la consolle NON è collegata al Pc...
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
stesso tuo problema, è causato da una messa a terra nn perfetta.ciao
Odio la nebbia !!!
La consolle è sempre collegata al PC .....
Quindi dovrei assicurarmi che il PC sia messo a terra....ma cosa devo fare in pratica?
Apri la presa nel muro dove hai collegato il PC e verifica se all'nterno c'è anche il filo centrale giallo verde tra i due soliti (fase e neutro di colore azzurrino e marrone). Se non c'è, come penso, ne riparliamo.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
la causa dei tuoi mm sballati è molto probabilmente causata dagli scintillamenti della presa quando avevi inserito la spina del PC. La tua presa si aggiusta facilmente. Basta avvitare con cautela (altrimenti stacca prima la corrente dell'impianto) le viti che stringono i fili all'interno della presa stessa. Sicuramente sono allentati.
Ultima modifica di Conte; 24/02/2007 alle 17:12
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri