Risultati da 1 a 10 di 22

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Anomalie Weather Display

Rieccomi,oggi ho acquistato la licenza per il Live, e subito ho messo il numero di registrazione e la lingua Italiano.Ora stò cercando (con molta difficoltà) di cambiare i componenti dei dati della pagina web(purtroppo di default ho trovato dei valori dati che vorrei eliminare, es.:temp.interna,%sole,UV ec.ecc.)mentre ne vorrei mettere degli altri,es.: immagine della luna con il dato "rise -set.
    Accetto consigli ( che purtroppo penso mi siano indispensabili)

20Aprile2007
    Ho ricevuto per email alcuni consigli , e oggi (essendo in convalescenza) mi sono dato da fare con il sito e con WDlive.Sono riuscito a combinare qualcosa di cui per il momento mi ritengo soddisfatto; ora però vorrei capire qualcosa riguardo WD , il quale dal giorno che ho aggiornato alla versione37d non mi gira più bene. Sono ritornato alla versione precedente (perchè mi sballava tutti i dati) però alcuni dati tra cui i valori estremi (della giornata) non mi quadrano:non riporta i valori di ieri e quelli di oggi anche se sono le 12 mi trovo con un estremo delle ore 18. Altra cosa ,da quando ho fatto quanto sopra descritto se spengo il pc non trovo più i dati del periodo che il pc è rimasto spento.
    Spero tanto che qualcuno possa aiutarmi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •