Ho finalmente collegato al pc (sprovvisto di seriale, utilizzando un adattatore) la mia ws2308 e riesco a scaricare su heavy weather solo i nuovi dati mentre i dati passati sembrano spariti. La stazione è funzionante da alcuni giorni e quindi dovrebbe avere in memoria una quantità di rilevazioni. Come posso scaricarle? Grazie
Se hai scaricato 175 righe di dati ormai gli altri li hai persi perchè sovrascritti.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
grazie della risposta. Il problema è che una volta collegata non mi ha scaricato neppure una riga. Comunque adesso dopo aver spento e riacceso il computer mi ha scaricato tutte le righe arretrate quindi dimentico il passato e comincio da oggi.
da circa 1 mese tengo la tua stessa stazione con installazione cablata,mi piace molto la trasmissione dati ogni 7-8 sec![]()
a breve dovrei iniziare a scaricare i dati sul computer![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
intanto puoi entrare con i dati giornalieri
![]()
![]()
io invece ho il nuovo schermo a casa sua però sovrastima di 5-6 decimi di giorno, però ho in mente ulteriori migliorie(se mi prestano la davis posso farne quante ne voglio)
così entro anch'io, anche perche in puglia c'e ne sono pochissimi nella rete![]()
Bravi.![]()
Segnalibri