Devo installare una LaCrosse da mettere on-line (non a casa mia), se non volessi anenometro e/o pluviometro, potrei comunque acquistarne una da mettere on line?Che modelli sono disponibili?
Vorrei annullare oppure limitare al massimo i problemi d'inserimento del sensore termo-igro nel Davis passivo 8 piatti.
Grazie.![]()
io ho una lacrosse 3600, ha anemometro e pluviometro ed è on line
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
conosco la 2305 e la 3600 ma non mi interessano anenometro e pluviometro, mi serve qualcosa di economico.
Vorrei il semplice termo-igro da mettere nel davis senza problemi particolari ma soprattutto da mettere on-line usando VWS. Esiste?
Ciao
Credo che faccia al tuo caso la stessa stazione meteo che ho intenzione di comprare per me.
La Lacrosse WS 3500...non ha nè pluviometro nè anemometro(e per me che ho un balcone al quarto piano di un palazzo va benissimo)e può essere collegata on line.
Inoltre lo schermo Davis per quanto ho letto va benissimo..![]()
Quindi la WS 3500 non ha problemi con VWS e acquisizione automatica dati?![]()
Credo anch'io che la 3500 faccia al caso tuo. Connessione informatica con data logger di 1750 righe di dati, termogrimetro con scatolotto un pò più piccolo di quello della 2300, invio dati ogni 128 secondi con raggio di trasmissione di 100 mt in campo libero e display tattile ben informato. Puoi trovarla in Italia appena sotto ai 130 euro.
Se ti interessa qui trovi il manuale completo in pdf:
http://www.lacrossetechnology.fr/it/...ssionnali.html
Ultima modifica di Conte; 19/05/2007 alle 21:23
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ottimo Conte![]()
Segnalibri